Gamma dei prodotti

guide a lavorare a maglia, maglieria e prodotti sartoriali

su ordinazione - soltanto materiali fatti da fibre naturale


©domoras


Lo stile di design egrave; casual e funzionale con una vestibilità suprema. Per quanto riguarda la maglieria su ordinazione e gli articoli del laboratorio sartoriale i materiali sono il meglio che riesco a trovare. Ma questo significa che gli articoli non costano poco.
Offro modelli di maglieria per passare il tempo con divertimento e fare maglieria mostrando armonia e benessere. Al momento sto usando solo filati fatti da fibre naturali come lana, lana merino, cotone, misto lino/cotone e seta. Insieme a tutte le presentazioni dei modelli fai-da-te verrà dato il filato utilizzato per il modello originale ed anche suggerimenti su alternative di filato.
Oltre le guide a lavorare a maglia ci sono capi lavorati a mano disponibili presso lo studio di maglieria a mano. Per l'assortimento di capi disponibili selezionato da me su ordinazione, guarda qui.
Altri capi di abbigliamento sono disponibili presso il laboratorio sartoriale. I tessuti utilizzati qui sono accuratamente selezionati poiché utilizzo solo materiale di altissima qualità.
I tessuti di lana e i tweed provengono principalmente dalla Scozia. E stoffe di lino dalla Lituania.
L'elaborazione dei disegni avviene solo nei miei laboratori - lo studio di maglieria a mano e il laboratorio sartoriale - in loco.

Webmaster e webdesign: domoras - Dorte Møller Rasmussen


The subscription form is designed by
SendBlaster