Iscriverti la mailing list per ricevere notizie, sconto e 2 guide gratis annuale

L'indirizzo E-mail:


Tutto per maglia - spiegazioni a fare maglia, da atelier di maglieria e da laboratorio sartoriale - vedere le categorie:

Vi offro guide a lavorare a maglia per passare il tempo con il godimento a fare modelli a maglia che mostrano armonia e benessere. Al momento sto usando filato italiani: lana merino, cotone, miscela di lino/cotone e seta, da Campolmi Roberto Filati a Firenze. Però nelle tutte le guide ci sono sempre suggerimenti dei alternativi di filati.
In futuro vorrei utilizzare filati di lana e cashmere anche dalla Scozia come anni fa.
Oltre alle guide a lavorare a maglia ci sono capi a maglia disponibili su ordinazione - tutti fatti a mano in filati sopra indicati. Tutti i capi selezionati specialmente per la maglieria da guardare qui.
Altri articoli di abbigliamento dal laboratorio sartoriale farei su ordinazione. I tessuti utilizzati sono selezionati con cura dal grande assortimento si trova qui in Sicilia per quanto riguarda in particolare cotone, lino e seta. Ultimamente ho acquistato dal grande negozio di tessuti Salvatore Parlato Tessuti a Palermo.
Tessuti di lana e tweed provengono principalmente dalla Scozia.
Tutti i materiali utilizzati nel mio laboratorio (filati, tessuti e accessori) sono acquistati in Sicilia (Italia) e Scozia perché mi fa piacere a mantenere gli affari in Europa - comprese le realizzazioni dei design, sia dallo studio di maglieria sia dal laboratorio sartoriale, che si svolgono solo nei miei laboratori in Sicilia.
I campioni in filato e/o tessuto per un capo interessato sono disponibili come servizio gratuito.
Sarò lieta di consigliare per quanto riguarda le qualità ed i colori. È importante scegliere il colore giusto per un modello per mantenere l'armonia nel design. Un colore sbagliato o la qualità, del resto, può mettere sparire la vivacità e l'espressione indipendentemente dal fatto che fosse un design squisito.
Pochi design sono disponibili solo in una o due taglie anche a seconda del disegno. Normalmente, però, le taglie sono small, medium, large ed xlarge - e ora piĆ¹ anche nella taglia xxlarge. Se non riesci a trovare la tua giusta taglia sarò felice di fare su misura un guide a lavorare a maglia, un capo dall'atelier di maglieria o un oggetto dal laboratorio sartoriale su misura. Si prega di non esitare a contattarmi.
Quando si ordina un modello da uno dei laboratori chiedo gentilmente un anticipo. Poi il resto a pareggiare alla consegna.
Il tempo di lavorazione dei capi a maglia a mano sarebbe incirca da 3 a 12 settimane e dal laboratorio sartoriale sarebbe incirca da 1 a 2 settimane.
Ogni nuovo design da essere presentato quando deviene pronto. Non farei più collezioni ma il compendio delle collezioni precedenti a trovare qui.
Inoltre, c'è la suddivisione YPSPIGRA che è una linea con indumenti a maglia nel design casual e semplice con l'intenzione di costruire set e serie contenenti maglioni, cardigan, top, gonne ecc.
Per il tuo prossimo progetto, dai un'occhiata alla raccolta qui per trovare ispirazione.
I membri della mailing list hanno diritto a uno sconto di 10 % che per le guide a lavorare a maglia sarà un rimborso e per gli articoli artigianali siano dal atelier di maglieria siano dal laboratorio sartoriale lo sconto deve essere calcolati quando si pareggia il resto.

Webmaster e webdesign: domoras - Dorte Møller Rasmussen


The subscription form is designed by
SendBlaster