Iscriversi alle nuovità di fare maglia e la sartoria e la maglieria - poi si prende 2 spiegazione ogni anno ed un sconto di 20 % tutte le merce

E-Mail:

La YPSPIGRA-linea
La sartoria
Filati
La maglieria artigianale
Collezioni
Spiegazioni a fare maglia
OUTLET
Ebook - spiegazioni

Spiegazioni a fare maglia - indumenti artigianali

  • Da noi è possibile ordinare maglie fatte a mano dalla nostra maglieria artigianale in Sicilia ed anche indumenti dalla nostra sartoria.
    Oppure si può scegliere di lavorare un modello da sola - offriamo spiegazioni a fare maglia e se desiderebbe, forniamo inoltre la lana per vostro progetto con piacere.
  • Abbiamo creato una gamma di maglia YPSPIGRA, cioè una linea con modelli semplice ma stupendi nello stile casual. I modelli sono sempre in materiali naturali per al fine a creare completi di maglie; completi che tengono cardigans, magliette, gonne etc.
    Per vostro prossimo progetto o la suo prossimo indumento presentiamo tutti nostri modelli per ispirazione.
  • Si può ordinare una maglia o un abbigliamento del assortimento esistente - anche su misura. Siamo disponibile sempre per fare consigli in merito di colori e materiali perchè è importantissimo che un modello sia di colore sia il materiale proprio. Se non, il modello sarebbe senza bellezza ed eleganza.
  • Ho molti anni di esperienza nella progettazione e produzione di maglieria e sartoria usando diverse tipi di filati e stoffe - ma sempre in fibre naturale e squisite.
    Oggi lavoro in filati da Campolmi Roberto Filati s.r.l. in Firenze - lana merinos, cotone egiziano e lino. Solo uso le qualità che mi darebbe una resa ottima.
    I tessuti a trovare al mercato locale ogni giovedi mattina a Castelbuono, dove un signore dal paese Gangi, vicino al Parco delle Madonie, offre i tessuti più belli e squisite.
    Ora nostri modelli sono dalla maglieria ma nella futura anche prodotti di fabrica presentiamerò in più.
    Proveremmo a presentare due collezioni di prodotti femminile all'anno - magari, anche modelli per bimbi e uomini.

Webmaster e webdesign: domoras - Dorte Møller Rasmussen