Iscriversi alle nuovità dalla cucina alla maglieria - poi si prende 2 spiegazione ogni anno e un sconto di 20 % tutte le merce - anche del home restaurant

E-Mail:

1 / 9
Padrona ed esecutiva
2 / 9
Domicilio
3 / 9
Contrada Montenero
2 / 9
Vicinanza
5 / 9
home restaurant
6 / 9
Pollina
7 / 9
Castelbuono
8 / 9
Vicinanza
9 / 9
Vicinanza


Coordinati di domicilio nostro: 37.969320, 14.099782 - 10 km da Pollina e 6 km da Castelbuono - 10 min. dal mare

  • Il nome "domoras" solo è stato composto del mio nome personale - Dorte Moller Rasmussen.
  • Sono danese di nascita e fino a questa data ho vissuto la maggior parte della mia vita nella regione, Vendsyssel, la parte più nord in Danimarca.
    Ma il sangue nelle mie Vene dai antenati miei, i Vichinghi, e lo spirito di questi uomini orgogliosi non si può respingere. Nel 2003 ho seguito la pista dei vichinghi alla Scozia settentrionale, dove stavo per 6 anni. Nel 2009 ho ripreso la mia pista e sono arrivato in Sicilia, questa isola fantastica del sud d'Italia.
    I vichinghi sono arrivati qui insieme con i Normanni nell'anno 1062 - in quanto i Vichinghi furono i progenitori dei Normanni! Si dice, che nel anno 911 il capo vichingo Rollo è stato regalato dal re Carlo Innocenzo la terra dove la Senna diluvio cade in mare, se in cambio Rollo difenderebbe il popolazione contro la devastazione di altri vichinghi. Questa zona è stata denominata Normandia perchè i Normanni sono significi gli uomini del Nord - i vichinghi.
  • La Sicilia è un luogo bello cosmopolitico. Tutte le culture assieme con le persone, che avevano il dominio dell'isola durante il tempo passato, hano completo la popolazione meravigliosa. Mi sento parte di queste ambiente, sento di appartenere qui. Forse a causa della mia eredità dai Vichinghi, che ho in comune con i siciliani! Mi sento a casa in Pollina e Castelbuono, tutti e due paesi medievali nel Parco delle Madonie, dove a trovare ancora un tocco del passato e una atmosfera meravigliosa.
    Il clima è fantastico tutto l'anno - fresco durante l'inverno che non è male dopo il caldo in estate dove si può avere intorno a 40°C.
    Le persone sono come il clima e l'isola - calde e colorate e la loro gentilezza verso di me come una straniera è stato assolutamente incredibile.
  • Il cibo è squisito e fresco - carne, pesce, verdure e frutta. E anche il vino è stupendo - provarvi l'uva Nero d'Avola. Tutto ciò mi dà ispirazione cucinare mediterranea e fare gli esperimenti da combinare con la cucina danese. Questo si possono seguire nel sito nostro: casadomoras.
  • Anche se è caldo in estate il tempo deviene più freddo in inverno, come accennato prima. Ma questo mi ha dato il motivo prendere la mia mestiere precedente come stilista di articoli ed indumenti di maglia e tessuti per fornire spiegazioni a fare maglia, lana ed artigianati - tutti quanti a vedere alla pagina prodotti.

Webmaster e webdesign: domoras - Dorte Møller Rasmussen